GFvip, un nuovo “problemino” con la diretta: la regia manda in onda le immagini della conferenza di Papa Francesco

Su Mediaet Extra vengono trasmesse per sbaglio le immagini di una conferenza del Sommo Pontefice. La regia ha subito posto rimedio, ma il social non perdona...

Su Mediaset Extra Papa Francesco sostituisce temporaneamnete i reclusi del GFVip
Su Mediaset Extra Papa Francesco sostituisce temporaneamnete i reclusi del GFVip
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Sabato 9 Ottobre 2021, 19:15

Un nuovo piccolo problemino per la regia del Grande Fratello Vip. Sul canale Mediaset Extra (canale 55 del digitale terrestre), su cui è possibile seguire la diretta della casa per l’intera giornata, sono state infatti trasmesse per sbaglio, al posto delle quotidiane avventure dei concorrenti, le immagini di una conferenza di Papa Francesco.

GFvip, la regia manda in onda la conferenza di Papa Francesco

Il Grande Fratello Vip è ormai iniziato e i concorrenti trascorrono le giornate reclusi nella casa.

Un grande lavoro per la regia del programma, che grazie la suo impegno permette di seguire per tutte le 24 ore le avventure dei nuovi inquilini. Un compito non facile, che a volte porta a commettere qualche errore. Su Mediaset Extra, canale 55 del digitale terrestre, infatti invece delle avventure dei gieffini è andata in onda, per qualche istante, una conferenza di Papa Francesco.

I concorenti del GFVip salutano il concorrente eliminato, Samy Youssef (Foto per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy )

L’errore, a cui la regia ha posto immediatamente rimedio, ha creato molta ilarità nel mondo social, anche perché non è la prima vota che capita. In passato infatti sono andate sono state trasmesse le immagini di Jo Squillo mentre si trovava in confessionale, e qualche giorno prima un involontario collegamento di un’ospite del programma Fuori dal Coro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA