Georgina Rodriguez, che lusso: pigiama di Vuitton da 2700 euro per la fidanzata di CR7

Georgina Rodriguez, che lusso: pigiama di Vuitton da 2700 euro per la fidanzata di CR7
Georgina Rodriguez, che lusso: pigiama di Vuitton da 2700 euro per la fidanzata di CR7
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 20 Febbraio 2019, 20:59

Cristiano Ronaldo è da diversi anni uno degli atleti più pagati al mondo e, tra ingaggi e sponsor, può permettersi un tenore di vita decisamente elevato, che non esita a ostentare anche sui social. Anche la sua famiglia non fa eccezione, a cominciare dalla compagna, Georgina Rodriguez. La modella spagnola, infatti, ha causato un certo clamore dopo aver postato una foto su Instagram in cui indossa un pigiama di Louis Vuitton dal prezzo complessivo di 2700 euro.

Christian Vieri e Costanza Caracciolo si sposano, ecco le pubblicazioni di matrimonio​



La compagna dell'attaccante della Juventus ha pubblicato un selfie prima di andare a letto, in cui mostra il lussuoso pigiama, composto da due pezzi: i pantaloni costano 1300 euro, mentre la camicia è in vendita a 1400 euro. Si tratta di un abito molto particolare, che per il suo taglio elegante può essere utilizzato anche nella vita di tutti i giorni e non solo a letto. Georgina Rodriguez, che di recente ha sofferto molto per la perdita del padre, ha diviso i follower con l'ultimo post: c'è chi giudica inopportuna una simile ostentazione del lusso e chi invece crede che abbia tutto il diritto di esibire la propria ricchezza.
 

 

L'elevato prezzo del pigiama di Georgina Rodriguez, oltre che dal marchio della lussuosa casa francese, deriva anche dal fatto che si tratta di una nuova collezione, tra le più apprezzate al mondo di questa stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA