Georgina Rodriguez, raccolta fondi per emergenza coronavirus: all'asta anche la maglia di Cristiano Ronaldo

Coronavirus, la raccolta fondi di Georgina Rodriguez: all'asta anche la maglia di Cristiano Ronaldo
Coronavirus, la raccolta fondi di Georgina Rodriguez: all'asta anche la maglia di Cristiano Ronaldo
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Maggio 2020, 22:50 - Ultimo aggiornamento: 23:12

Georgina Rodriguez, la compagna di Cristiano Ronaldo, in prima linea per fronteggiare l'emergenza coronavirus. La modella spagnola, infatti, ha deciso di donare 20mila mascherine ad una associazione benefica del suo paese, ma poi ha lanciato anche una raccolta fondi per alcuni ospedali spagnoli, mettendo all'asta veri e propri cimeli.

Leggi anche > Coronavirus, Jari Litmanen e l'incubo del contagio: «Non sono mai stato così male»​



Tra i vari oggetti messi all'asta da Georgina Rodriguez, c'è anche una maglia della Juventus del suo Cristiano Ronaldo, ma anche diversi vestiti indossati dalla modella durante varie serate di gala. «Stiamo attraversando un periodo orribile, in cui gli ospedali e il personale sanitario hanno bisogno del nostro aiuto. La Spagna sta soffrendo molto per questa pandemia e voglio fare la mia parte» - ha spiegato su Instagram la modella spagnola - «Insieme possiamo aiutare il nostro paese e il nostro pianeta: donerò l'intero ricavato delle vendite agli ospedali spagnoli che curano i pazienti Covid».

Per partecipare alle varie aste di Georgina Rodriguez è necessario scaricare una app gratuita di compravendita di abiti usati, LESS_, e accedere al profilo personale della compagna di Cristiano Ronaldo (georginagio). A quel punto sarà possibile vedere tutti gli oggetti all'asta, anche se il pezzo più pregiato, la maglia della Juventus di CR7, ha già superato abbondantemente i 4000 euro. Ci sono però molti abiti firmati, assolutamente di lusso, a prezzi più contenuti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA