Gaia Lucariello, la moglie di Simone Inzaghi e il "trucco" sui social: sempre sulle punte per sembrare più alta

Gaia Lucariello (instagram)
Gaia Lucariello (instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Gennaio 2019, 17:05 - Ultimo aggiornamento: 18:10

Se il marito è toppo alto, basta alzarsi sulle punte. Gaia Lucariello è la moglie dell’ex calciatore oggi allenatore della Lazio, Simone Inzaghi, che misura oltre un metro e ottantacinque centimetri d’altezza e nonostante lei non sia certo “sottomisura” sembra costretta ad utilizzare quest’accorgimento mentre viene immortalata negli scatti che poi finiscono su instagram.

Wanda Nara, video porno virale su Whatsapp: ma è davvero la signora Icardi?
Raffaella Mennoia mostra i segni dell'operazione: «Mesi difficili, ma non è ancora finita»




Alcuni internauti forse sin troppo attenti infatti hanno notato l’attitudine della bella signora Inzaghi, che spesso si alza sulle punte al fine di sembrare più alta: nulla di grave nel mondo social, dove fotoritocco e filtri vari regnano, ma la rete come al solito non perdona.
 

 




Gaia e Simone si sono sposati a luglio del 2008 a Montalcino, a Castello Banfi, dove a vestire i panni del testimone di nozze dello sposo è stata l’ex fidanzata Alessia Marcuzzi, dalla quale l’allenatore della Lazio ha anche avuto un figlio, Tommaso. La festa ha contato circa 200 invitati  tra vip e sportivi come Filippo Inzaghi, Alberto Aquilani con Michela Quattrociocche, Giampaolo Pazzini e Silvia Slitti, Roberto Baronio, Ignazio Abate e Claudio Lotito.

© RIPRODUZIONE RISERVATA