Francesco Totti e Ilary Blasi, è crisi? Cena di famiglia al ristorante e lui smentisce tutto: «Solo fake news»

L'ex capitano della Roma: «Mi sono veramente stancato di dover smentire»

Francesco Totti smentisce crisi
Francesco Totti smentisce crisi
3 Minuti di Lettura
Martedì 22 Febbraio 2022, 20:56 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 13:56

Tanto rumore per nulla? Francesco Totti e Ilary Blasi non sarebbero in crisi, almeno a sentire le parole dell'ex capitano della Roma. Dopo ore di gossip scatenato, prende la parola proprio Totti, che affida ad alcune storie su Instagram il proprio sfogo contro i media.

Leggi anche > Totti e Ilary in crisi? Fan sconvolti: «Non può essere vero». E nel gossip spunta la Noemi sbagliata

I fan della prima ora avevano segnalato che «la coppia più bella del mondo» non poteva essere vicina alla separazione, ora arrivano le parole di Francesco Totti.

Su Instagram lui spiega: «Nelle ultime ore ho letto sui media tante cose su di me e soprattutto sulla mia famiglia. Non è la prima volta che mi succede di sentire queste fake news. Mi rivolgo a tutti voi che scrivete tutte queste cose di fare attenzione perché di mezzo ci sono dei bambini e i bambini vanno rispettati. E sinceramente mi sono veramente stancato di dover smentire». 

Totti e Ilary Blasi in crisi? Chi sarebbe la nuova fiamma dell'ex capitano

Dunque, stando alla dichiarazione dell'ex capitano giallorosso, nessuna crisi all’orizzonte e nessuna storia clandestina con Noemi Bocchi. A conferma delle parole del marito, si aggiunge Ilary Blasi che pubblica un breve video nelle storie Instagram mentre si gode una tranquilla cena in famiglia al ristorante Rinaldi Al Quirinale a Roma. Nella storia pubblicata dalla conduttrice tv fanno capolino i tre figli, Christian, Chanel e Isabel, accanto a Francesco Totti vestito con una felpa grigia. Squadra che vince non si cambia?

Dopo cena la battuta: «Bacio con Ilary? Sono 20 anni che ci baciamo»

Un sorriso per tutti e una raffica di battute, secondo il suo stile. È finita così la cena. Uscendo dal locale con in braccio la figlia Isabel, Totti si è fatto largo in una selva di fotografi che lo hanno bersagliato di flash («già non ci vedo, se poi fate così...»), mentre Ilary si era defilata in compagnia dell'altra figlia Chanel. A una signora che gli ha detto «vieni a mangiare anche nel mio ristorante» l'icona romanista ha risposto con uno scherzoso «vengo se non paghiamo», poi continuando a non negarsi ai fotografi ha così risposto, ridendo, al coro degli stessi fotografi che chiedevano un bacio con Ilary: «Sono venti anni che ci baciamo». E poi sorridendo insieme alla moglie: «E poi lei dice che adesso le piacciono le donne». «Attenti, che non ho l'assicurazione», è stata l'ennesima battuta rivolta a un paio di fotografi che si erano quasi sdraiati sul cofano della sua auto e poi, sempre con il finestrino abbassato e quasi implorando: «Dai, fatemi andare che dobbiamo partire per la settimana bianca».

© RIPRODUZIONE RISERVATA