Francesco Sarcina, confessione sulla fidanzata Nayra: «Lei non sapeva...»

Nayra ha lasciato il Messico e si è trasferita a Milano, dove vive Francesco Sarcina

Diventato padre per la terza volta, ora Francesco Sarcina vive la sua storia d'amore con Nayra. Su di lei rivela un dettaglio
Diventato padre per la terza volta, ora Francesco Sarcina vive la sua storia d'amore con Nayra. Su di lei rivela un dettaglio
2 Minuti di Lettura
Martedì 26 Aprile 2022, 22:13 - Ultimo aggiornamento: 22:14

 Dal 2020 Francesco Sarcina è legato ad una modella messicana, la 25enne Nayra Garibo. A neppure un anno dal primo incontro, nel dicembre 2021, la coppia ha avuto una bambina: la piccola Yelaiah. Per il frontman delle Vibrazioni, è la terza figlia dopo Tobia, avuto quindici anni fa da un legame giovanile, e Nina, nata dal matrimonio poi naufragato con l’influencer Clizia Incorvaia.

 In un’intervista al settimanale Di Più Tv, Sarcina ha rivelato che Nayra è arrivata all’improvviso, quando ormai non credeva più nell’amore. Sarcina ha confidato di aver incontrato la compagna durante un viaggio in Messico: «Lei non sapeva neppure chi fossi, si è innamorata dell’uomo, non del cantante, non le interessava la notorietà. Questo è stato bellissimo». 

Leggi anche > Manuel Bortuzzo, Lulù rompe il silenzio sulla rottura: «Ho scoperto che ci siamo lasciati come voi, ma non è colpa mia»

Così, Nayra ha lasciato il Messico e si è trasferita a Milano, dove ora vive con Francesco Sarcina. La differenza d’età, lei 25 anni, lui 45, non sembra essere un problema per la coppia. Inoltre, il cantante ha rivelato che essendo padre di 3 figli, avuti da tre donne diverse, si impegna al massimo per tenerli insieme e farli andare d'accordo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA