Francesco Monte si racconta, ma alla domanda su Giulia Salemi reagisce male

Francesco Monte si racconta, ma alla domanda su Giulia Salemi reagisce male
Francesco Monte si racconta, ma alla domanda su Giulia Salemi reagisce male
di Redazione Gossip Leggo
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 2 Giugno 2021, 11:30 - Ultimo aggiornamento: 14:05

Francesco Monte interviene a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, per rispondere a delle domande a 360 gradi, ma reagisce male quando viene nominata l'ex Giulia Salemi. Sembra, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia più alcun rapporto con l’influencer italo-persiana conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi anche > Barbara D'Urso, cenetta romantica e fuga in auto con un uomo: beccati dai paparazzi

Francesco Monte, alla domanda su Giulia Salemi reagisce male 

Monte stava parlando delle critiche arrivategli da Tommaso Zorzi, ma non appena è stata nominata Giulia, Monte è apparso scocciato: «Non serve mettere in mezzo altre persone.

Quella con Zorzi è stata una polemica alimentata dai media, di vero non c’è nulla». E poi ancora: «Ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, non ci sono problemi tra di noi». Monte ha chiuso con il passato e con le sue ex, Cecilia Rodriguez e appunto Giulia Salemi. 

Francesco Monte, i progetti

Ora è molto concentrato sul lavoro e non vuole essere protagonista del gossip: «Chi mi vuole seguire deve seguirmi perché ha interesse per le cose che faccio non per la mia vita privata». Anche sentimentalmente le cose vanno a gonfie vele. Monte è legato alla modella pugliese Isabella De Candia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA