Francesco Monte si racconta, ma alla domanda su Giulia Salemi reagisce male

Mercoledì 2 Giugno 2021 di Redazione Gossip Leggo
Francesco Monte si racconta, ma alla domanda su Giulia Salemi reagisce male

Francesco Monte interviene a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli in onda su Radio Radio, per rispondere a delle domande a 360 gradi, ma reagisce male quando viene nominata l'ex Giulia Salemi. Sembra, infatti, che l’ex tronista di Uomini e Donne non abbia più alcun rapporto con l’influencer italo-persiana conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip.

 

Leggi anche > Barbara D'Urso, cenetta romantica e fuga in auto con un uomo: beccati dai paparazzi

 

Francesco Monte, alla domanda su Giulia Salemi reagisce male 

Monte stava parlando delle critiche arrivategli da Tommaso Zorzi, ma non appena è stata nominata Giulia, Monte è apparso scocciato: «Non serve mettere in mezzo altre persone. Quella con Zorzi è stata una polemica alimentata dai media, di vero non c’è nulla». E poi ancora: «Ci siamo sentiti e ci siamo chiariti, non ci sono problemi tra di noi». Monte ha chiuso con il passato e con le sue ex, Cecilia Rodriguez e appunto Giulia Salemi. 

 

 

Francesco Monte, i progetti

Ora è molto concentrato sul lavoro e non vuole essere protagonista del gossip: «Chi mi vuole seguire deve seguirmi perché ha interesse per le cose che faccio non per la mia vita privata». Anche sentimentalmente le cose vanno a gonfie vele. Monte è legato alla modella pugliese Isabella De Candia.

Ultimo aggiornamento: 14:05 © RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento