Francesco Chiofalo: «Dopo il tumore non ho più il fisico di prima, ma ora si riparte»

Francesco Chiofalo: «Dopo il tumore non ho più il fisico di prima, ma ora si riparte»
Francesco Chiofalo: «Dopo il tumore non ho più il fisico di prima, ma ora si riparte»
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 13 Marzo 2019, 14:21

Prima una confessione ai fan, poi una notizia bellissima. Prosegue a gonfie vele la ripresa di Francesco Chiofalo, alias Lenticchio, protagonista di Uomini e Donne prima e di Temptation Island poi. Il giovane romano, infatti, negli ultimi mesi è rimasto convalescente dopo l'operazione necessaria per rimuovere la massa tumorale che si era venuta a formare al cervello.

Riccardo Fogli umiliato all'Isola, Gabriele Parpiglia su Instagram: «Ho rassegnato le dimissioni»​



Per Francesco Chiofalo sono stati mesi difficili e delicati. Il personal trainer romano, infatti, prima dell'operazione aveva deciso di non nascondere le proprie paure: «Sono molto preoccupato, sarà un intervento delicato, non so se sopravvivrò e come». Per fortuna, l'operazione si è svolta senza intoppi e 'Lenticchio' ha iniziato un lungo periodo di riabilitazione. Il ritorno alla vita di tutti i giorni, però, non è stato possibile nell'immediato: Francesco Chiofalo, fino a oggi, non ha avuto la possibilità di tornare ad allenarsi in palestra né di riprendere la dieta a cui era abituato.



Su Instagram Stories, però, Francesco Chiofalo ha dato finalmente una bella notizia ai suoi follower, come riporta anche TvZap. «Dopo l'intervento a cui mi sono sottoposto non ho più la stessa forma fisica con cui mi ricordate. Purtroppo per motivi medici non mi sono potuto più allenare per mesi e ho dovuto bloccare completamente la mia dieta» - ha scritto 'Lenticchio' - «Questo ha comportato un forte calo di peso muscolare, al momento ho perso intorno ai 25 kg. L'altra settimana, però, ho finalmente avuto l'ok dei medici per ricominciare ad allenarmi e riprendere la mia alimentazione abituale».

© RIPRODUZIONE RISERVATA