Francesco Chiofalo piange disperato dopo lo scandalo del tradimento: «Farò di tutto per riprendermela» IL VIDEO

Francesco Chiofalo piange disperato dopo lo scandalo del tradimento: «Farò di tutto per riprendermela» IL VIDEO
2 Minuti di Lettura
Giovedì 29 Agosto 2019, 13:05 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 03:25

Instagram Stories, lacrime e tradimenti. Piange disperato Francesco Chiofalo dopo lo scandalo che lo ha travolto in queste ore. L'ex fidanzato di Selvaggia Roma e partecipante di Temptation Island nel 2017, avrebbe tradito la sua attuale compagna Antonella Fiordelisi. A sostenerlo è proprio la "terza", e cioè Aurora Ciorbi, la donna di Roma con cui avrebbe avuto una storia clandestina. Lei ha deciso di vuotare il sacco su Instagram facendo esplodere una vera e propria bomba social. 

Leggi anche > Francesco Chiofalo beccato con l'amante. La fidanzata Antonella Fiordelisi in lacrime su Instagram


La Fiordelisi, appena scoperti gli altarini, non ha trattenuto dolore e rabbia e si è filmata mentre versa lacrime amare per Chiofalo, per poi pubblicare tutto su Instagram. La stessa cosa ha fatto il personal trainer romano che è apparso in una stories più disperato che mai. 
 
«L'unica cosa che mi interessa è Antonella. Se ne è andata di casa e io sto male come mai in vita mia. Io la amo quella ragazza e io - lo giuro - faccio di tutto per riprendermela. La amo da morire», ha detto Francesco Chiofalo tra le lacrime. 




 

© RIPRODUZIONE RISERVATA