Francesca Ferragni si laurea in ciabatte, i video della sorella di Chiara durante la discussione della tesi

Francesca Ferragni si laurea in ciabatte, i video della sorella di Chiara durante la discussione della tesi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2020, 22:26
Francesca Ferragni si è laureata con le ciabatte. Nell'epoca dello smart working, degli esami telematici e delle lauree virtuali la sorella di Chiara Ferragni è stata una di coloro che ha conseguito il titolo da casa e lo ha fatto comodamente in ciabatte, anche se il resto dell'outfit era decisamente elegante.

Leggi anche > Chiara Ferragni, la commovente dedica su Instagram: «Ci manchi, proteggici da lassù...»



Elegantissima con un blazer dress doppiopetto la Ferragni ha discusso la sua tesi in casa, insieme al compagno, alle sorelle e alla mamma che seduti sul divano hanno fatto il tifo per lei. Ripresa nelle diverse stories però i followers hanno notato un dettaglio, ovvero le scarpe. La sorella dell'icona di stile italiano indossava delle comode ciabatte da casa, le Adilette di Adidas.

Non è certo la prima, né l'unica che sotto, dove lo schermo non riprende, ha ceduto al posto alla comodità durante sedute di laurea o esami in questo periodo di isolamento dovuto al covid. Se il look è decisamente sui generis, però non lo è il risultato visto che Francesca ha ottenuto il massimo del punteggio, per la gioia della sua famiglia, che sempre in casa, l'ha festeggiata stappando bollicine. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA