Francesca De Andrè innamorata: «Convivo con il mio fidanzato Giorgio Tambellini. Ho capito l‘errore fatto»

Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè (Instagram)
Giorgio Tambellini e Francesca De Andrè (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Gennaio 2020, 20:23

“Sono andata a convivere con il mio fidanzato Giorgio Tambellini”, Francesca De Andrè, durante la scorsa edizione del Grande Fratello aveva lasciato il fidanzato per il coinquilino Gennaro Lillio. La love story però, una volta usciti dal reality, è finita e l’ex gieffina è tornata fra le braccia di Giorgio. Ed ora, dopo una brave crisi, i due hanno deciso di andare a vivere assieme.
 
Leggi anche > Meghan Markle ed Harry oscurano il compleanno di Kate Middleton



 
Lasciarlo per Francesca è stato uno sbaglio: “Durante la passata edizione del Grande Fratello – ha spiegato in un’intervista a “DiPiù Tv” -  lo avevo lasciato, ma solo con il tempo ho capito l’errore che ho fatto”.
L’errore secondo lei è stato indotto: “Attraverso dei servizi fotografici costruiti ad arte mi avevano fatto pensare che lui mi stesse tradendo e io, indebolita e fragile, dentro la Casa del Grande Fratello avevo ceduto al corteggiamento del modello Gennaro Lillio.



Solo quando sono uscita ho capito che era tutto falso - continua la De André - che io amavo Giorgio e lui mi amava ancora. Era già un anno che stavamo insieme. Vivevamo un rapporto di simbiosi e staccarci ci ha fatto perdere lucidità”.
Pronta a diventare mamma (“Prima o poi mi piacerebbe diventare mamma”), non ha un buon ricordo del suo ex coinquilino: “Una volta uscita dal gioco ho lasciato quel modello perché ho capito che non era fatto per me. Non avevamo dialogo, io non amo la superficialità: non ci capivamo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA