Francesca De Andrè, l'annuncio choc: «Sono in condizioni psicofisiche tragiche»

Da tempo, Francesca De André è sparita anche dalla televisione, dopo aver partecipato al Grande Fratello 16

La nipote del celebre Fabrizio De Andrè ha pubblicato su Instagram una story in cui spiega le sue condizioni non ottimali
La nipote del celebre Fabrizio De Andrè ha pubblicato su Instagram una story in cui spiega le sue condizioni non ottimali
2 Minuti di Lettura
Domenica 1 Maggio 2022, 17:28 - Ultimo aggiornamento: 19:33

Choc per Francesca De André. La nipote dello storico cantante Fabrizio ha pubblicato su Instagram una story che ha sorpreso tutti i suoi follower in cui ha specificato di essere in «tragiche condizioni psicofisiche». L'ex gieffina ha speigato ha spiegato di essere stata costretta a sparire dalle piattaforme social di recente a causa di una aggressione. «Sto cercando di reagire» ha scritto Francesca senza fornire dettagli e ringraziando i suoi fan, chiedendogli sostegno e supporto. «Vi chiedo comprensione, sostegno e affetto» conlcude. 

Leggi anche > Chiara Nasti è incinta, Mattia Zaccagni lo svela in campo: le parole dopo l'annuncio

Da tempo, Francesca De André è sparita anche dalla televisione, dopo aver partecipato al Grande Fratello 16,l'edizione condotta da Barbara d’Urso. E proprio nelle trasmissioni della conduttrice campana è stata protagonista di diverse ospitate infuocate, in cui ha attaccato il padre Cristiano con il quale non ha un buon rapporto. Via via le sue apparizioni sul piccolo schermo sono poi andate a diradarsi fino a esaurirsi completamente.

La nipote di Faber è anche stata parecchio chiacchierata negli anni passati. Circa la sua vita sentimentale, si sa che fino a giugno 2021 era fidanzata con Giorgio Tambellini con cui ha vissuto una profonda crisi, poi superata, come confermato dalla stessa De André all’inizio dell’estate scorsa.

A oggi non è chiaro se la relazione sia ancora viva oppure no. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA