Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Barbara D'Urso reagisce così

Barbara D'Urso, Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Gelo in studio
Barbara D'Urso, Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Gelo in studio
di Emiliana Costa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 16 Gennaio 2020, 20:22 - Ultimo aggiornamento: 17 Gennaio, 12:37

Barbara D'Urso, Francesca Cipriani in lacrime a Pomeriggio 5: «Basta!». Gelo in studio. Oggi, l'ex gieffina è stata ospite nel programma Mediaset per commentare la diretta di ieri sera del Grande Fratello Vip. Ma qualcosa l'avrebbe ferita molto.

Leggi anche > Barbara Alberti a rischio squalifica? La frase choc su Pasquale Laricchia al Gf Vip 4. I fan: «Prendete provvedimenti»

Si parla dei commento di Barbara Alberti nei confronti di Paola Caruso, «Io quella neanche con la forchetta la toccherei». Francesca Cipriani difende la bonas e aggiunge: «Dieci anni fa Barbara Alberti attaccò pure me. Mi disse che avevo il seno rifatto perché ero stupida». In un primo momento, l'opionista Roger Garth dice a Francesca Cipriani che è troppo permalosa e lei s'infuria: «Basta, mi avete stufato con questa storia. Non sono stupida». 



Poi, Barbara D'Urso fa vedere il video in cui Barbara Albertì criticò Francesca Cipriani. Lei si commuove alle lacrime e gli ospiti in studio la confortano: «Francesca aveva ragione».

© RIPRODUZIONE RISERVATA