Floriana Secondi, a Domenica Live con l’ex-marito Mirko Santini: «È ancora innamorato di me»

Floriana Secondi
Floriana Secondi
di Valeria Arnaldi
2 Minuti di Lettura
Domenica 21 Febbraio 2021, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 18:45

Floriana Secondi, a Domenica Live, con l’ex-marito Mirko Santini: «È ancora innamorato di me». Barbara D’Urso indaga sul rapporto tra i due, in attesa poi di fare entrare loro figlio, Domiziano. Si comincia dal passato, ovviamente.

Floriana racconta: «Dopo il Grande Fratello, vedevo tanti uomini, anche altolocati, che mi seguivano, ma volevo qualcosa di vero. Siamo stati due anni, poi ci siamo ritrovati tanti anni dopo. Un’amica ci ha fatto incontrare di nuovo, me lo ha portato a casa, da quel momento non è più uscito, siamo rimasti  insieme dieci anni e abbiamo avuto un figlio, è stato ed è un grande amore».

A chiudere la storia è stata Floriana: «Era geloso, possessivo.

Non è così con tutte, solo con me, gli faccio questo effetto».

Mirko la “attende” ancora: «La speranza è l’ultima…».

Floriana però attualmente ha un’altra relazione

 «Conosco Angelo da diciotto anni, siamo insieme da sette».

L’ex compagno non vuole conoscere il nuovo compagno della ex e scherza sul fatto che prima o poi lei tornerà comunque da lui.

Floriana Secondi continua: «Angelo ha già dei figli. Angelo sa tutto di me, non è preoccupato, sa che lui è un bravo ragazzo e che le cose cambiano. Si fida di me».

E quando entra Domiziano, il quadro si chiude. Il figlio infatti sottolinea più volte che vorrebbe rivedere i genitori insieme.

© RIPRODUZIONE RISERVATA