Flavio Briatore e Nathan Falco, “fuga” di Capodanno col figlio a Dubai: Elisabetta Gregoraci non c'è

Flavio Briatore, fuga di Capodanno nel deserto con il figlio FOTO
Flavio Briatore, “fuga” di Capodanno nel deserto con il figlio FOTO
3 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Gennaio 2021, 17:32 - Ultimo aggiornamento: 2 Gennaio, 09:42

Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco, senza mamma Elisabetta Gregoraci, hanno trascorso un capodanno speciale nel deserto a Dubai. L'imprenditore italiano ha postato sui social una serie di foto dove si ritrae sempre assieme al figlio Nathan, ma grande assente è l'ex moglie, rimasta a Roma e impegnata con il Grande Fratello Vip

«Ma quale Briatore, sono io che ho bloccato Milano con la Rolls»: si scusa il gallerista sosia del re del Billionaire

Briatore è a Dubai anche per affari, visto che da poco ha aperto un nuovo Billionaire proprio negli Emirati Arabi. E nei giorni scorsi era stato pure al centro di una polemica su mancati distanziamenti e assembramenti nel suo locale. «Primo giorno del nuovo anno.

Che il 2021 possa essere un anno migliore e piu’ sereno per tutti», ha scritto su Instagram Briatore. «Falco indossa lo stile di hamdanya». Centinaia i commenti e gli auguri dei fan sia a papà Flavio che al giovane Nathan Falco, qualcuno invidioso per la location cinque stelle lusso in cui hanno trascorso l'ultimo giorno dell'anno.  I due hanno sempre addosso la mascherina di colore nero e hanno raggiunto Dubai con un jet privato, postando la foto della partenza. In precedenza Briatore e Nathan avevano trascorso il Natale assieme ad Elisabetta Gregoraci.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA