Flavia Vento vuole rientrare a La pupa e il secchione: «Sarò Cleopatra, convincerò i giudici»

Dopo essersi ritirata dal programma de La Pupa e il Secchione Show, ora è la stessa Vento a voler essere reintegrata nel cast

Se prima si era allontanata da sola, ora Flavia Vento è pronta a rientrare ne La pupa e il secchione
Se prima si era allontanata da sola, ora Flavia Vento è pronta a rientrare ne La pupa e il secchione
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Aprile 2022, 22:26

Show di Flavia Vento a Pomeriggio 5. Dopo essersi ritirata dal programma de La Pupa e il Secchione Show, ora è la stessa Vento a voler essere reintegrata nel cast. «Vorrei rientrare nella villa della Pupa», ha ammesso candidamente ai microfoni di ‘Pomeriggio Cinque’. Dopo essersi travestita da sirena in studio, ora è pronta ad un nuovo look. «Sta di fatto che è sempre la giuria a scegliere… Domani per provare a convincerla volevo fare un balletto egiziano vestita da Cleopatra, con Aristide vestito da mummia, considerato il suo soprannome. Barbara, di’ al tuo regista di cercare una musica dell’Antico Egitto…».

Leggi anche > Isola 2021, diretta 17 aprile: tentazione in arrivo per i fratelli Tavassi.

Questa sera nuovo eliminato

Ma non è tutto. Nota per i suoi interventi e travestimenti da "scalpore", Flavia è tornata a parlare del profilo fake di Tom Cruise che l'avrebbe anche contattata in passato. Durante un collegamento audiovisivo ai microfoni di Barbara D’Urso, la showgirl ha detto di essere desiderosa di sapere chi si celi dietro al presunto profilo dell'attore e non nasconde di sperare che sia proprio il divo hollywoodiano a gestire quell’account: «Si sta avvicinando la data dell’uscita al cinema di Top Gun a maggio. Vorrei andare a vederlo e vorrei tanto capire chi è che mi scriveva. Peraltro, Tom Cruise vero segue me su Twitter, vede le mie cose, quindi…».

© RIPRODUZIONE RISERVATA