"Fedez pinocchio": Continua la polemica con Marracash e Gue Pequeno

Il posta di Marracash e Gue contro Fedez
Il posta di Marracash e Gue contro Fedez
2 Minuti di Lettura
Domenica 29 Gennaio 2017, 10:16
Non si ferma la polemica a suon di insulti e sfottò tra i rapper nostrani. Anzi per Marracash e Gue Pequeno si tratta del momento di rincarare la dose. L'oggetto del contendere stavolta è una dichiarazione di Fedez, non corrispondente a verità,l su Instagram:
 


Si legge nel post di Fedez: "L’album Comunisti col Rolex debutta al numero 1 in classifica! TUTTI e 16 brani del disco sono entrati nella classifica dei singoli più venduti! Non era mai successo prima! GRAZIE DI TUTTO RAGA”.
 

Questa la risposta di Gue Pequeno: "Mi segnalano che #Pinocchio ha colpito ancora 🤥 Caro Flipper, ci spiace sbugiardarti continuamente ma non e' vero che "non era mai successo prima". Prima di te e' successo eccome, prima con "Santeria" e poi con "Sfera Ebbasta". Basta con le bugie Pinocchio!". 

Comunisti col rolex infatti non è il primo album che entra primo in classifica FIMI mentre, nella stessa chart, tutti i pezzi presenti al suo interno figuravano fra le 100 canzoni più vendute. 

I precedenti sono noti. Ad aprire la polemica fu un post al vetriolo di Marracash: "A quanto pare al nano con la sindrome di Napoleone è partita la nave sui social, ha inventato un bel po' di storie", seguito dagli sfottò di Gue: "Abbiamo venduto 300 milioni di biglietti, faremo un tour su Marte, il nostro disco è il numero uno dei numeri uno, presto sarò presidente della Repubblica... Ma vai a ca...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA