Fedez, la foto con i tacchi scatena le critiche: «Che schifo». Lui risponde così

Il cantante ha indossato le stesse scarpe della moglie Chiara Ferragni per la sfilata di Donatella Versace

Sabato 25 Settembre 2021 di Silvia Natella
Fedez, la foto con i tacchi scatena le critiche: «Che schifo». Lui risponde così

Fedez non si è mai posto il problema di apparire meno "macho", ma è spesso attaccato dagli haters per le sue scelte e il suo look. Le ultime foto mentre indossa i tacchi alti accanto a Chiara Ferragni non hanno fatto eccezione e hanno "ispirato" i leoni da tastiera. La risposta a chi gli dice di provare disgusto è epica e senza filtri. 

 

Leggi anche > Tale e Quale Show, Alba Parietti imita Damiano dei Maneskin: scontro con Cristiano Malgioglio

 

Fedez con i tacchi, le critiche

Da vero collezionista di scarpe Fedez non poteva rinunciare a quelle con i tacchi da sfoggiare in occasione della sfilata dell'amica Donatella Versace. Su Instagram ha prima pubblicato un siparietto in cui con i piedi scalzi appare molto più basso della moglie già munita di scarpe vertiginose. E poi ha rimediato cercando di eguagliare la statura dell'imprenditrice digitale con lo stesso tipo di calzature. C'è chi ha trovato il look inadeguato per un uomo. 

 

Fedez con i tacchi alti, la risposta all'hater

Non deve stupire la scelta dei tacchi. Nel teatro greco, dove erano solo gli uomini a recitare, esistevano i coturni, scarpe che innalzavano la figura. Gli stereotipi di genere, tuttavia, sono duri a morire. Quello che è accaduto per lo smalto è successo anche per i tacchi. «Gli uomini così li schifo. L'Uomo deve essere Maschio», è il commento finito direttamente nelle stories di Instagram del cantante. «Con affetto ma vai a ca*areeeee», la risposta di Fedez.

Ultimo aggiornamento: 15:22 © RIPRODUZIONE RISERVATA