Federica Sciarelli cambia outfit: «Colpa di un calabrone». Ecco cosa le è successo

Prima che il gonfiore alla gamba sparisse del tutto, ci sono voluti diversi giorni

Federica Sciarelli cambia outfit: «Colpa di un calabrone». Ecco cosa le è successo
Federica Sciarelli cambia outfit: «Colpa di un calabrone». Ecco cosa le è successo
2 Minuti di Lettura
Martedì 16 Novembre 2021, 14:14 - Ultimo aggiornamento: 17 Marzo, 04:09

Dal pantolone alla gonna: un semplice cambio di outfit per Federica Sciarelli? La conduttrice di 'Chi l'ha visto?' ha rivelato al settimanale 'Tv Sorrisi e Canzoni' di aver cambiato il vestiario con cui il pubblico era solito vederla, per un motivo del tutto insolito: la puntura di un calabrone. 

Leggi anche - Chiara Ferragni, altra polemica: nel mirino stavolta i suoi make-up. «Non sono inclusivi»

Poco prima di iniziare la nuova stagione dello suo storico programma di Rai3, Federica si è voluta godere l’ultima parte dell’estate, concedendosi relax e riposo in spiaggia. Un giorno, nel sedersi, non ha notato un calabrone sulla sedia che, nell’essere schiacciato, l’ha punta sulla coscia.

Il giorno stesso ha avvertito dolore alla gamba, ma non è ricorsa ad alcun trattamento, speranzosa che il problema si risolvesse in modo naturale. Il giorno dopo, la situazione è invece peggiorata. Il dolore si è fatto sempre più acuto, tanto da decidere di andare al pronto soccorso.

Prima che il gonfiore alla gamba sparisse del tutto, ci sono voluti diversi giorni. Nel frattempo ha iniziato l’avventura della nuova stagione di 'Chi l’ha visto?'. «Per nascondere il gonfiore, la costumista e uno dei miei autori mi hanno consigliato di indossare la gonna al posto dei pantaloni» ha spiegato la Sciarelli a Tv Sorrisi e Canzoni.

E subito sono arrivati i primi commenti: «Hai delle belle gambe e stai bene, continua a metterla» ha detto la capostruttura del programma nel vedere la Sciarelli con la gonna. «Mi ha convinto e da allora la indosso per la diretta» ribadisce la giornalista.

© RIPRODUZIONE RISERVATA