Fanny Neguesha e Mario Balotell, guerra su Instagram: «Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori»

Fanny Neguesha e Mario Balotelli
Fanny Neguesha e Mario Balotelli
2 Minuti di Lettura
Giovedì 10 Maggio 2018, 16:04
MILANO - Una lite social fra Mario Balotelli e la sua ex Fanny Neguesha. I due si sono lasciati da tempo e hanno al loro fianco nuovi compagni ma dal botta e risposta su instagram sembra proprio che sotto sotto (e neanche tanto) qualcosa ancora bruci. La guerra ha inizio con una Instagram story di Mario che cita Pablo Escobar: “I soldi non comprano le donne ma fanno innamorare le p******”". Interviene allora Fanny che scende subito sul personale: “Se fossi una brava persona avresti già trovato una vera donna. Basta invece dire “tutte p******”, sei tu a cercarle… parlo senza cattiveria, sono innamorata e felice, La cosa più è che neanche con tutti sti soldi ce la fanno a stare con te… ci sarà un perché?”.



Balotelli non manca di rispondere: “Ho due figli stupendi e grazie a Dio la madre di loro non è lei. Il motivo? Perché essere una donna semplice, con valori ed educazione non rientra e non rientrerà mai nei suoi piani. Comunque se vorrai mai dire la verità sono qua ma meglio di no per te. Non rovino le famiglie… io. Chissà perché se l’è presa proprio lei.



Neanche un ct della nazionale ha mai avuto così tanti calciatori… o forse un agente così tanti cantanti? Neanche un bambino riesce a farla stare tranquilla…. Muratori, postini, camerieri fatevi avanti che di sicuro con lei una possibilità ce l’avrete perché a lei no! Non piace la fama né i soldi! La vera tristezza è che ci casca sempre qualcuno… mi dispiace”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA