Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E lui mette in vendita mascherine "estetiche"

Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E mette in vendita mascherine "estetiche"
Fabrizio Corona, altro che virus: il personal trainer a casa sua ad allenarlo. E mette in vendita mascherine "estetiche"
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 18 Marzo 2020, 00:02 - Ultimo aggiornamento: 09:23

Fabrizio Corona non sembra temere il coronavirus. Tantomeno il suo personal trainer che, a quanto pare, non sembra abbia rispettato il decreto che invita tutti gli italiani a restare a casa se non per comprovati motivi di necessità. Secondo quanto riporta Tpi, e testimoniato dalle immagini pubblicate nelle stories di Instagram di entrambi, il suo allenatore personale, Nathan Martelloni, sarebbe andato a casa sua per una seduta di allenamento

Nel filmato di vede il personal trainer nel giardino sulla moto accesa e con il casco in testa. Poi l'ingresso nella casa dell'ex paparazzo, agli arresti domiciliari e da pochi giorni nella nuova abitazione dopo il trasloco. Al suo ingresso Corona chiede: «Ma sei entrato in giardino con la moto?». E lui risponde: «È comodo»

Leggi anche > Roma, chiude la camiceria e cuce mascherine per chi ne ha bisogno: «Sono introvabili, io le distribuisco gratis»​

Leggi anche > Fabrizio Corona, suite d'hotel dopo la comunità di recupero in attesa della nuova casa a Milano
 

 

Non è chiaro se Nathan Martelloni sia realmente entrato dall'esterno, ma almeno questo è quello che vogliono trasmettere ai loro fan. E da quel momento inizia l'allenamento a suon di pesi. 

Ma le attività a casa Corona non si fermano all'attività fisica. Tra un esercizio e un altro si mostra anche in versione "smart working" per poi mostrare il nuovo prodotto della sua linea di abbigliamento. Una "mascherina estetica", come da nome indicato nel sito e-commerce al prezzo di 12 euro. Non una mascherina utile ad evitare il contagio, ma solamente una mossa di marketing in un periodo di sofferenza per l'Italia che di mascherine avrebbe un reale bisogno per la salvaguardia di medici, infermieri e cittadini. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA