Fabrizio Corona, la bomba di Signorini: «Lui e Asia Argento...»

Fabrizio Corona e Asia Argento, qui gatta ci cova? «Flirtano sui social, si scambiano like»
Fabrizio Corona e Asia Argento, qui gatta ci cova? «Flirtano sui social, si scambiano like»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 1 Novembre 2018, 13:14 - Ultimo aggiornamento: 22:29

Altro che ritorno di fiamma con Belen Rodriguez o con Silvia Provvedi, o con altre sue ex: le minestre riscaldate non fanno per Fabrizio Corona, che secondo i ben informati avrebbe messo nel mirino un’altro nome noto del jet set.

Lite Fabrizio Corona Ilary Blasi, Alfonso Signorini rivela: «Vi svelo perché non sono intervenuto...»
Corona anche alle Iene. Savino: «Collezioni reati, ti manca solo il furto di bestiame»



Secondo la rubrica Chicche di gossip, del settimanale Chi, l’ex paparazzo dei vip si starebbe ‘avvicinando’ ad Asia Argento, l’attrice figlia del regista horror Dario Argento che negli ultimi anni, più che per i suoi film, è stata protagonista sulle prime pagine per gli scandali legati alle molestie sessuali. Dopo aver denunciato gli abusi del produttore americano Harvey Weinstein (accuse da cui è nato il movimento #metoo), Asia è stata a sua volta accusata di stupro dall’attore Jimmy Bennett.

X Factor, Mara Maionchi choc contro Celentano: «Su Asia Argento dice str***ate»

Secondo Chi, l’avvicinamento tra i due sarebbe palese dal momento in cui entrambi, sui social, si scambiano insistentemente “like” ai propri post. E il settimanale si chiede: tra i due, certamente personaggi controversi, c’è stima personale, interesse professionale, o c’è qualcosa dietro, magari un flirt? Il tempo parlerà per loro…

© RIPRODUZIONE RISERVATA