Fabio Fulco, l'annuncio delle nozze con la compagna Veronica: «Ha detto SIII» IL POST

Hanno iniziato a frequentarsi nel 2019, nonostante i 24 anni di differenza

Mercoledì 11 Maggio 2022
L'attore Fabio Fulco e la modella Veronica Papa si sposeranno, come annunciato sul profilo social dell'attore

Favola a lieto fine per l'attore italiano Fabio Fulco e la sua compagna Veronica Papa, modella e imprenditrice. I due, già genitori della piccola Agnes, convoleranno a nozze. A comunicarlo sono stati gli stessi interessati tramite un post su Instagram «Dicono che se sogni una cosa più di una volta, questa si avvererà di certo, ed io l'ho sognato tante volte. HA DETTO SIIIIIIIIIIII» scrive l'attore sul suo profilo, comunicando ai fan la novità.

Leggi anche > Uomini e Donne, Tina contro Biagio Di Maro: «Lui almeno di me salva la faccia». Cos'è accaduto

Legati dal 2019, e genitori dal giugno 2021, a distanza di tre anni hanno deciso di giurarsi amore eterno. Lo scatto pubblicato li ritrae abbracciati con l'anello in bella vista e , sullo sfondo, la costiere Amafiltana. 

 

Il napoletano che in passato è stato legato sentimentalmente a Cristina Chiabotto, dopo la delusione d'amore, ha conosciuto la modella abruzzese che gli ha regalato la gioia di diventare padre: l'anno scorso, nel giugno 2021, sono diventati genitori di Agnes, ora sono pronti a diventare marito e moglie. 

 

Hanno iniziato a frequentarsi nel 2019 e nonostante i 24 anni di differenza hanno dato vita ad una delle storie d'amore più belle e affiatate del gossip italiano.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA