Ezio Greggio e la fidanzata Romina Pierdomenico, 26 anni in meno: «Mi mantiene giovane. Di nuovo con me in tv, un’autentica rivelazione»

Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Instagram)
Ezio Greggio e Romina Pierdomenico (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2019, 20:02
“Mi fa stare allegro e mi mantiene giovane”, Ezio Greggio, al timone di “Striscia la notizia” con Enzo Iacchetti, parla della giovane fidanzata Romina Pierdomenico e del suo impegno di nuovo al suo fianco con la nuova edizione de “La Sai l’ultima”.
 
Leggi anche > Cialde per il caffè ritirate dal mercato. Ecco i lotti interessati



Il rapporto, nonostante i 39 anni di differenza (65 lui contro le sue 26 primavere), va a gonfie vele: “Lei mi fa stare allegro e mi mantiene giovane - ha fatto sapere a "Gente" - se va avanti così mi metterò il grembiule e mi accompagnerà a scuola. E poi in cucina si vede che ha origini abruzzesi: dieta sana e ogni tanto mi fa parrozzo e arrosticini (…) E’ giovane, con sani principi, allegra, capace di sorprendermi. Spero che il 2020 prosegua su questa strada”.



Saranno di nuovo sul piccolo schermo insieme: “La nuova edizione di “La sai l’ultima?”. Lo scorso anno, grazie alla mia nuova versione della trasmissione, la rete ha alzato di parecchi punti la media stagionale. E ovviamente vorrò Romina con me, che è stata un’autentica rivelazione”.



E anche Romina dice la sua sul fidanzato: “Con l’esperienza, la sensibilità e l’intuito ogni giorno mi aiuta a migliorare. Quando abbiamo lavorato insieme, il solo stargli vicino mi ha permesso di comprendere come ci si deve muovere davanti alle telecamere, ma anche quanto sia importante prepararsi”.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA