Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini insieme al maneggio. La spiegazione social: «Ecco cos'è successo»

Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini (Instagram)
Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2020, 17:35

Le foto di Eros Ramazzotti e Sonia Lorenzini, ex protagonista di “Uomini e donne” hanno fatto il giro del web e in molti hanno ipotizzato una relazione segreta fra l’ex tronista e il cantante, single dopo il divorzio dall’ex moglie Marica Pellegrinelli. Sonia però è intervenuta dal suo account Instagram per spiegare l’accaduto.
 
Leggi anche > Facebook down, impossibile pubblicare i post: cosa sta succedendo

L’incontro è avvenuto in un maneggio ma è stato casuale, lui lo frequenta abitualmente ed era lì con i figli Gabrio Tullio e Raffaella Maria, mentre lei era in compagnia delle amiche, nulla di più. La versione dei fatti arriva direttamente delle stories del suo account instagram. La Lorenzini non voleva commentare, ma è stata costretta dai molti messaggi che le sono arrivati in privato in cui si chiedevano lumi sulla vicenda: “Non pensavo di dover toccare l’argomento – ha spiegato sul social - e di dover puntualizzare, credevo non ce ne fosse bisogno, però visto che mi state mandando cose in privato vi dico che non c’è nient’’altro di quello che potete aver visto.

Semplicemente io l’ho conosciuto (Eros) in un maneggio dove ero con altre amiche, maneggio che lui frequenta credo sempre. Quindi chiarisco questa cosa in modo da non doverci più tornare perché non ce n’è bisogno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA