Eros Ramazzotti, Marta Delogu è la nuova fidanzata? Il cantante su Instagram:«Sono tutte cavolate»

Un nuovo amore per Eros? Lui smentisce tutto su Instagram
Un nuovo amore per Eros? Lui smentisce tutto su Instagram
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Luglio 2021, 10:34 - Ultimo aggiornamento: 12:05

Bufera mediatica per il cantante Eros Ramazzotti fotografato a Mykonos con la famiglia e un’amica “speciale”. Dopo l’uscita della sua ultima fatica, il singolo “La mia felicità” con Rovazzi, Eros si concede un po’ di relax tra il sole e il mare della Grecia. E non solo.

 

 

Leggi anche > Bernardeschi, nozze a sorpresa a 48 ore dalla vittoria degli Europei. La sposa è un volto noto della tv... FOTO - VIDEO

 

Negli scatti pubblicati da “Chi magazine” si vede il cantante romano in dolce compagnia della giovane Marta Delogu, classe ’99 e studentessa di cinematografia a Roma. Repentina la smentita di Ramazzotti che, questa mattina, ha postato delle storie Instagram parlando in prima persona per mettere a tacere ogni rumor.

 

«Cari amici vicini e lontani, - esordisce Eros - ricordatevi che la verità sta sempre in mezzo. Tutto quello che leggete sono cagate, più lontane che vicine. Mi riferisco a quelle che vi colpiscono maggiormente: sono tutte cavolate. Con tutto quello che succede – conclude - ci attacchiamo a questo…!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA