Eriksen, arriva il tweet di incoraggiamento di William d'Inghilterra: «Pensiamo a lui e alla sua famiglia»

Auguri reali a Eriksen, arriva il tweet di incoraggiamento di William d'Inghilterra: «Pensiamo a lui e alla sua famiglia»
Auguri reali a Eriksen, arriva il tweet di incoraggiamento di William d'Inghilterra: «Pensiamo a lui e alla sua famiglia»
2 Minuti di Lettura
Domenica 13 Giugno 2021, 18:27 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 13:00

Tweet reale per Christian Eriksen, il 29enne centrocampista dell'Inter e della Nazionale danese, collassato durante la partita degli Europei di calcio, Danimarca-Finlandia, sabato 12 giugno 2021 a Copenhagen.

«Notizie incoraggianti su Christian Eriksen, stiamo tutti pensando a lui e alla sua famiglia. Complimenti allo staff medico e ad Anthony Taylor per la loro azione calma e rapida»: questo il messaggio di incoraggiamento del principe William d'Inghilterra - dal profilo twitter che condivide con la moglie Kate, The Duke and Duchess of Cambridge (@kensingtonroyal).

Il principe ereditario si è così unito al nutrito gruppo di personaggi famosi - tra essi Gary Lineker, Fabrice Muamba, Romero Lukaku, Gary Neville, il sindaco di Londra, Sadiq Khan, Antonio Conte,  Pep Guardiola - che hanno voluto sostenere via social il campione danese le cui condizioni sono in miglioramento.

Anche Francesco Totti ha twittato: «I numeri 10 non mollano mai», ha scritto l’ex capitano giallorosso dai suoi account

© RIPRODUZIONE RISERVATA