Emma Marrone, baci in barca col modello Nikolai Danielsen: «Ritorno di fiamma»

Emma Marrone e il modello Nikolai Danielsen (Diva e donna)
Emma Marrone e il modello Nikolai Danielsen (Diva e donna)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 21 Agosto 2020, 21:06 - Ultimo aggiornamento: 21:09

Emma Marrone e il modello Nikolai Danielsen in barca insieme. Emma Marrone e il modello Nikolai Danielsen, secondo le ultime indiscrezioni, sarebbero fidanzati, anche se il loro in realtà sembra essere un ritorno di fiamma.

Leggi anche > Meteo, sabato il picco del caldo. Poi cambia tutto


 
Un periodo positivo per Emma Marrone che, superati i problemi di salute, è tornata nel mercato discografico col suo singolo, “Latina” e appunto potrebbe aver (ri)trovato l’amore a fianco del modello norvegese. I due hanno una conoscenza di lunga data e secondo i beninformati avrebbero avuto una breve relazione la scorsa estate. La bella stagione pare aver risvegliato gli animi, stando agli scatti pubblicati da “Diva e donna”.



Emma e Nikolai trascorrono una giornata in barca, sulle acque di Positano, e tra una chiacchiera e l’altra, sembrano anche scambiarsi qualche bacio. Forse un’inquadratura che tradisce, ma la complicità fra i due è innegabile. Originario di Notteroy, in Norvegia, Danielsen ha praticato kickboxing, disputando incontri e prendendo parte a un campionato mondiale. Poi è diventato modello e ha collaborato con numerosi marchi di successo, da Dolce e Gabbana a Giorgio Armani.

© RIPRODUZIONE RISERVATA