Emma festa senza De Martino, Melissa Satta in lacrime. Eros triste, Betta e Elenoire amici

Emma Marrone. Melissa Satta, Eros Ramazzotti, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini
Emma Marrone. Melissa Satta, Eros Ramazzotti, Elenoire Casalegno e Stefano Bettarini
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 7 Giugno 2017, 08:47
MILANO - La festa di Emma senza De Martino, Melissa Satta in lacrime, Bettarini e la Casalegno solo amiche e le altre notizie dlle chicche di gossip di "Chi"

Emma festeggia senza De Martino
Per il suo 33esimo compleanno Emma Marrone ha affittato terrazza Fendi, a Roma, e invitato tutto il cast di Amici comprese Maria De Filippi e Alessandra Amoroso con cui si è scatenata nella "pizzica", Presenti anche gli artisti del corpo di ballo del programma tranne ... Stefano De Martino. Sprovvisto di invito.
Betta e Casalegno: solo amici
Dopo due weekend tra scorsi insieme, Stefano Bettarini ed Elenoire Casalegno si sono detti: «Rimaniamo amici». Una storia che non ha compiuto nemmeno il giro di boa.
Lacrime per la Satta
In auto in pieno centro di Milano, Kevin Prince Boateng ha frenato di colpo per fare una scenata alla compagna Melissa Satta. Lei, in lacrime, è stata vista da tutti. Quando il calciatore se n'è accorto, è ripartito. Ma ormai il danno era fatto.
L'amarezza di Eros
Il cantante Eros Ramazzotti, per la finale della sua Juventus, aveva prenotato un aereo privato per Cardiff insieme con i suoi amici, i più fedeli, bianconeri. La disfatta della sua squadra, dicono gli intimi, lo ha distrutto.
Che c'entra Grillo con Schwarzenegger?
Nel libro fotografico dell'imprenditore italiano Italo Fontana, che ha messo un orologio di lusso al polso di alcune celebrità internazionali, tra le quali Arnold Schwarzenegger, c'è anche un'immagine che ritrae il "meno noto" Beppe Grillo. Poco tempo fa il book è stato sfogliato dagli ospiti di Schwarzy a Miami. Il gruppo era stato invitato nella villa dell'attore per una partita di poker per beneficenza.
Djokovic e la scelta del cuore
Il campione di tennis Novak Djokovic ha scelto come allenatore Andre Agassi. Fin qui nulla di strano. Se non fosse che la decisione è stata dettata da motivazioni non solo sportive. Jelena Ristic, moglie del tennista, aveva scoperto una vita troppo allegra del marito fuori dal campo, insieme con il suo staff. Per salvare nozze e talento, ha fatto fuori tutti e convocato Agassì. Ora Nole, come lo chiamano gli amici, si gioca in campo anche la sua ultima possibilità d'amore.

(Chicche di gossip - Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA