Emis Killa dopo le polemiche: «Amo le donne lisce, sono solo gusti miei. Vittorio Brumotti? Se le va a cercare»

Emis Killa (Instagram)
Emis Killa (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 27 Maggio 2020, 14:58
Emis Killa non fa passi indietro e torna sulla polemiche nata dopo le sue frasi su Instagram riguardo alla femminilità: “A meno che – aveva scritto il rapper nelle stories - non vi piacciano le ragazze coi peli, che parlano come gli uomini e via dicendo, sì. Adesso aspetto le femministe che mi romperanno i coglion*”. Ora è tornato sulla questione e sul caso Vittorio Brumotti in un’intervista a “La Zanzara”.

Leggi anche > Arisa e la parrucca, dietrofront: «Io sono questa, che tu lo voglia o no»


Sulle frequenze di “Radio24”, ha ribadito la sua tesi: “Sì, è vero – ha confessato -  Non mi piacciono le donne coi peli sotto le ascelle e nemmeno sotto. E allora? A me le donne piacciono lisce. Ma il punto non è questo. Ho i miei gusti, secondo me la femminilità non è una ragazza che smadonna e parla come gli uomini, che non si fa i peli, non mi piacciono quelle che non si curano e non fanno la ceretta sulle gambe. Ma sono solo gusti miei, non ho detto che le altre non sono donne”.
Emis confessa di essere un feticista dei piedi: “Hai voglia. Io dico sempre che mi piace di meno una donna che ha dei brutti piedi rispetto ad una che magari non ha tette o culo. Per me il piede bello è importante. Perché secondo me il piede bello è il piede femminile, curato, smaltato, senza alluce valgo o cose simili. Oddio, adesso salterà fuori qualcuno che dopo questa chiamata dirà: io ho i piedi come un hobbit, come ti permetti?”.


Un accenno anche alla polemica con Vittorio Brumotti, recentemente picchiato mentre faceva un servizio sullo spaccio di droga: “Non è che io sia nemico di Brumotti, però sicuramente non ci stiamo simpatici. Perché l’ho visto più volte ironizzare su me e sui miei colleghi, dandoci dei drogati con quei meme stronzi che mette sulla sua pagina di Instagram. Diciamo che non c’è amore. Non penso di scoprire l’acqua calda se dico che se le va proprio a cercare"


"Se voleva smascherare le cose, faceva l’infiltrato, invece così vai soltanto a rompere le palle. Tu prendi le botte e quelli continuano a spacciare. Lo sa anche lui che non risolve niente. Quella non è gente tranquilla, ma ha un determinato stile di vita. Quando vai lì con le telecamere a provocare, che reazione ti aspetti da queste persone? Che si costituiscano? Non lo faranno mai. O se ne vanno, o cominciano a menarti. E’ già successo altre volte, quindi se continua ed è recidivo, è masochista”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA