Emanuela Tittocchia avverte Valeria Marini: «Il tuo fidanzato dietro alle donne famose per visibilità. Ci ha provato anche con me»

Emanuela Tittocchia (Instagram)
Emanuela Tittocchia (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 28 Maggio 2020, 20:30 - Ultimo aggiornamento: 21:28

Emanuela Tittocchia avverte Valeria Marini. Gianluigi Martino, il giovane fidanzato con cui la showgirl convive dallo scorso anno, starebbe “dietro alle donne famose solo per visibilità”.  La Tittocchia ha poi spiegata di essere informata perché anche lei in passato ha avuto un flirt con lui.

Leggi anche > Belen Rodriguez e Stefano De Martino : «Sfuriata sentita dai condomini...»

 L’appello è diretto a Valeria Marini: “Valeria stai attenta – ha spiegato in un’intervista a "Nuovo" – Va dietro alle donne solo per visibilità. E’ uno che vuole emergere e bazzica da sempre il dietro le quinte dello spettacolo. Non credo sia innamorato di lei, visto che ci ha provato anche con me”.
Hanno avuto un breve flirt: “Abbiamo avuto un flirt, ci siamo anche baciati e non ho problemi il dirlo. Ben presto, però, ho capito che il suo obiettivo era quello di diventare popolare. Non dico che mi abbia usata, ma di sicuro non aveva un interesse sincero per me. Me ne sono accorta perché una volta dovevamo andare a un evento e lui è arrivato in ritardo. Non si fa così se tieni a una persona”.

Questa non sarebbe la prima volta per Gianluigi: “E’ già successo in passato. Lui ha avuto altre fidanzate famose: infatti io l’ho allontanato, dato che non era un uomo sincero. Ci eravamo conosciuti tanti anni fa quando stava con Monica Riva, una delle concorrente del Grande Fratello 9”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA