Elodie torna single: «Ecco perché è finita con Marracash». Ma sarà comunque in copertina per lui

La cantante "nata" con Amici di Maria De Filippi racconta il motivo della rottura con il rapper al settimanale Grazia

Elodie di nuovo single: «Ecco perché è finita con Marracash»
Elodie di nuovo single: «Ecco perché è finita con Marracash»
2 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Gennaio 2022, 12:39 - Ultimo aggiornamento: 14:17

Elodie e Marracash non sono più una coppia. La cantante italiana è di nuovo single e al settimanale «Grazia» racconta il perché della fine della loro storia.

Leggi anche > Elodie-Marracash, fine dell'amore: «Durante la lavorazione del disco…»

La cantante «nata» nel programma di Amici di Maria De Filippi, sarà comunque presente nella copertina del nuovo disco di Marracash. La loro storia, infatti, è finita proprio nei giorni di preparazione del nuovo album del rapper. 

«Per me lui continua a essere famiglia. Come mai è tra noi è finita? Le crisi sono le mie, ma poi le subiscono anche gli altri di riflesso». Elodie parla così a Grazia, per la prima volta, della fine della sua storia d'amore. 

«E adesso sono single. Non ci poteva essere spazio per un bambino, sarebbe venuto al mondo da una spinta vitale pazzesca, ma sai quanti problemi avrebbe avuto», ha dichiarato la cantante.

«Ora come ora io ho solo bisogno di stare da sola con me stessa. E comunque che cosa significa che sono la 'tua' fidanzata, che significa che quello è il 'mio' ex? Io odio le regole che impone la coppia e anche in questo Fabio è come me. Non c’entra la questione della fedeltà, se io mi sento libera, posso darti tutto, forse addirittura troppo», ha concluso Elodie.

© RIPRODUZIONE RISERVATA