Elisabetta Canalis e il bello della quatantena: gli scatti in lingerie fanno il boom di like

Elisabetta Canalis (Instagram)
Elisabetta Canalis (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Maggio 2020, 17:47

Sembra proprio non passare il tempo per Elisabetta Canalis. L’ex velina, di stanza a Los Angeles dai tempi della sua relazione con George Clooney, è felicemente sposata con Brian Perri e ha avuto una figlia, Skyle Eva, e sembra che la vita in famiglia le faccia proprio bene. Dal suo account infatti Elisabetta ha postato uno scatto in lingerie, molto apprezzato dal popolo social.

Leggi anche > Netflix nuova sede a Roma: posizioni aperte e come candidarsi


 In lockdown per il Covid 19 Elisabetta ha trascorso le giornate fra cucina, sport e tempo con la famiglia ma non ha mai fatto mancare la sua presenza su Instagram. Rilegata in casa la Canalis ha già regalato diversi scatti sexy e svolta ha conquistato i suoi seguaci con uno scatto in linerie, che ha subito fatto il pieno di like e di complimenti, anche degli amici vip, per l’innegabile bellezza.


Non mancano i commenti scherzosi, come di chi chiede la marca dalla lampada alla sua spalle, sostenendo che il merito di tanta “grazia” sia proprio sua o di chi si informa sulla marca degli occhiali che naturalmente non indossa...

© RIPRODUZIONE RISERVATA