Eleonora Daniele, la foto con la figlia Carlotta: «Un mese fa nascevi. Sei la gioia più grande»

Eleonora Daniele, la foto con la figlia Carlotta: «Un mese fa nascevi. Sei la gioia più grande»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 26 Giugno 2020, 13:04
Eleonora Daniele tenera mamma mostra la sua Carlotta su Instagram in occasione del suo primo mese di vita. La presentatrice ha pubblicato un tenero scatto mentre tiene in braccio la sua bambina dedicandole un dolce pensiero. Diventata da un mese mamma la Daniele ha voluto mostrare ai suoi followers un piccolo scorcio della sua nuova vita insieme alla piccola.

Leggi anche > Bianca Guaccero, il post malinconico: «Quando non mi sentirò più sola...». Fan preoccupati



«Un mese fa nascevi piccola mia, esattamente alle 20,03 del 25 Maggio. Sei la gioia più grande della mia vita. Quando sei tra le mie braccia tocco il cielo con un dito . Buon complimese, amore grande», ha scritto in un post che ha registrato un boom di like. La Daniele ha annunciato durante una delle dirette l'arrivo della sua bambina, rendendo partecipe il pubblico della gravidanza e proprio mentre si trovava a lavoro ha avuto le prime contrazioni.

Eleonora, instancabile professinista, ha lavorato fino alla fine della sua gravidanza e ora si gode la sua nuova vita da mamma con Carlotta in attesa di riprendere con la prossima stagione,
© RIPRODUZIONE RISERVATA