Diana Del Bufalo e il mistero dei social: l'account è stato rimosso

Diana Del Bufalo (Instagram)
Diana Del Bufalo (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Giugno 2020, 10:03
Diana Del Bufalo abbandona i social e cancella il suo account su Instagram. Dopo le numerose polemiche degli ultimi tempi infatti, se si va a cercare l’account dell’ex studente di “Amici”, si viene avvisati che la pagina potrebbe essere stata rimossa.

Leggi anche > Oroscopo del weekend di Paolo Fox

Una scelta che appunto è stata fatta in coda probabilmente alle numerose polemiche sul web che l’hanno coinvolta. Ultimamente infatti Diana si era scagliata sul social contro gli hater  (“Giudiconi nullafacenti sapete solo lamentarvi dei vostri salari minimi”) che l’avevano accusata di ostentare ricchezza in un momento difficile perché aveva condiviso nelle stories una cena con la mamma.

Diana non si era fatta problemi a rispondere: “Voi non sapete niente della mia vita - ha scritto nelle stories - Non sapete se faccio beneficenza o se non la faccio. Non sapete se sono altruista o se sono una stronza egoista. Non sapete niente! La beneficenza si fa in silenzio? Ah si? Però quando la si mostra rompete il caz*o e viceversa! Avete stufato di sparare a zero su chi non conoscete. Giudiconi nullafacenti. Voi che fate per il prossimo? e persone in questione si crogiolano nella loro mediocrità perché hanno la convinzione che il loro livello sia proprio quello lì.

Invece di rimboccarsi le maniche per rendere la loro vita migliore, preferiscono lamentarsi del loro salario minimo, della loro vita noiosa criticano una persona che si è fatta la sua fortuna da sola perché li fa sentire meglio. Beh, che vi devo dire? State sbagliando tutto. Addio”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA