Daniele Scardina, nuovo amore dopo Diletta Leotta: baci appassionati con Cristina Buccino

Daniele Scardina e Cristina Buccino (Instagram)
Daniele Scardina e Cristina Buccino (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 30 Giugno 2021, 16:10

Una coppia inedita quella formata da Cristina Buccino e Daniele Scardina. La showgirl Cristina Buccino e il pugile Daniele “Toretto” Scardina, ex di Diletta Leotta, sono stati sorpresi mentre si scambiavano baci appassionati nella notte milanese.

Leggi anche > Firenze sporca, gli Uffizi vogliono la tasssa sullo street food

Daniele Scardina ritrova l’amore dopo la fine della sua relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta. Il pugile è infatti stato sorpreso da “Chi” nella notte milanese assieme a Cristina Buccino.

Lui era di ritorno da Miami, dove vive e si allena, lei invece da una vacanza con amici a Capri: i due si sono incontrati per un aperitivo in un bar e sono partiti i pubblici e appassionati baci, "rubati" dai paparazzi appostati.

Un nuova fidanzata (forse) per Daniele Scardina, che ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo” aveva parlato della sua passata love story con Diletta Leotta: “Con lei ho vissuto una relazione vera - aveva spiegato - Eravamo complici in tutto con lei, è stata una storia bellissima e un bel periodo. Ero innamorato, ora non ci sentiamo più, ma io le voglio bene, la rispetto perché è una grande donna. Io ora penso solo al mio percorso e a consegnare felicità alle persone che mi sono attorno”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA