Cristina Buccino infuriata sui social: «Notizie raccapriccianti. Sono stufa, mi fa andare al manicomio»

Cristina Buccino (Instagram)
Cristina Buccino (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Venerdì 7 Agosto 2020, 22:15
Cristina Buccino si infuria sui social per le numerose notizie di gossip, fra cui l'inesistente fidanzamento “segreto” con Andrea Iannone e poi il due di picche rifilato a Michele Morrone, che ultimamente sono circolate su di lei.

Leggi anche > Oroscopo di Paolo Fox del weekend: la classifica dei segni

Cristina è intervenuta sul social, dov’è stata molto chiara a riguardo: “Sono un po’ inc****** stamattina perché da  giorni leggo notizie alquanto raccapriccianti ovunque - ha spiegato nelle stories del suo account -  Queste notizie dicono che ho avuto una relazione che poi è finita, che poi si è evoluta, non si è evoluta. Ma io non ho fatto alcuna intervista, non ho rilasciato alcuna dichiarazione che lasciasse intendere che mi fossi fidanzata e poi lasciata o cose del genere. Siete pazzi?”


Suo malgrado si ritrova coinvolta in questioni di gossip: “Perché dovete accollarmi per forza cose che non sono vere? Questa cosa mi fa andare al manicomio: sono mesi che sento volare delle notizie. Io non vivo di gossip, questo chi mi conosce e mi segue lo sa. Queste cose fatele con chi vive di gossip e lavora per questo. Io vivo di altro, faccio altro in questo momento della mia vita”.



Lei a riguardo non si è mai espressa: “Se voi credete delle cose, non le ho dette io e sono oltretutto false! Dovete prendere in considerazione queste dichiarazioni, quelle che sto facendo io. Chiaro? Sono stata esaustiva? Ora basta, sono stufa”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA