Corona in carcere, Nina Moric contro le Donatella
"Non devono abitare nella sua casa" -Guarda

Nina Moric e Le Donatella (Instagram)
Nina Moric e Le Donatella (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2016, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 14:52
MILANO - La casa di Fabrizio Corona al centro di una querelle tutta al femminile. Mentre l'ex re dei paparazzi si trova in carcere, sarebbe scoppiata a mezzo stampa una diatriba tra l'ex moglie Nina Moric e l'attuale fidanzata Silvia Provvedi.

La modella croata infatti in un'intervista a Novella 2000 avrebbe inveito cotro le Donatella perché ancora abitano nell'appartamento di Corona, che sarebbe stato messo sotto sequestro. "Ma come si permettono di vivere nella casa del mio ex marito? Quell'appartamento l’ho pagato anch'io, circa un milione e mezzo di euro, e anche se ora non è più mio trovo assurdo che ci abitino Le Donatella. Se proprio ci deve essere qualcuno in quella casa è Carlos, il figlio che abbiamo avuto io e Fabrizio. Ma visto che è minorenne e non può, non capisco come si permettano Le Donatella di restarci. E lo vanno pure a sbandierare in tv, facendosene un vanto. Per fortuna io e Carlos non abbiamo bisogno di quella casa".

 
 

Pronti e via... Make-up, Hair e style @_nicologrossi_ ❤️

Una foto pubblicata da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:



A stretto giro è arrivata la risposta di Provvedi, che abitava nell'appartamento già prima dell'arresto di Corona e che avrebbe affermato di non aver ricevuto alcuna comunicazione ufficiale sul sequestro. "Non è cambiato nulla, sono ancora lì. Posso stare ancora lì, non è vero che mi hanno sfrattata. Anche se ho letto che le Donatella cercano casa".

 


E sul profilo Instagram di Nina Moric spunta questo post, ma non è chiaro a chi o a che cosa si riferisca, anche se, come diceva Andreotti, "A pensare male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina..."

 
 

Amen 😓😫🙌🙌🙌❤️

Una foto pubblicata da 🌟🌟🌟 (@nina__moric) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA