Claudia Gerini single, addio a Simon Clementi: «Nessuno tradimento, abbiamo deciso di non essere più una coppia»

Claudia Gerini (Instagram)
Claudia Gerini (Instagram)
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 1 Settembre 2021, 17:44

Claudia Gerini conferma la fine della relazione con il manager Simon Clementi. L'attrice, dopo il clamore provocato dalla pubblicazione di alcuni scatti del suo ex compagno assieme a una ragazza, ha tenuto anche a specificare che tra di loro non c’è stato nessun tradimento.

Claudia Gerini single, finito l’amore con Simon Clementi

Storia finita tra Claudia Gerini e Simon Clementi. A dare la notizia il settimanale “Diva e donna” che ha pubblicato anche alcuni scatti del manager cinquantenne assieme a una ragazza di nome Fabrizia. E’ stato forse un tradimento la causa della separazione? A rispondere la stessa Claudia Gerini che dal suo account Instagram, nelle stories, ha voluto dare la sua versione dei fatti: «Nessuno – ha fatto sapere dal social - ha beccato nessuno. Nessuno ha tradito. Semplicemente io e Simon abbiamo deciso di non essere più una coppia, rimanendo amici».

Claudia Gerini è stata sposata due volte. La prima con il dirigente finanziario Alessandro Enginoli, da cui è nata la primogenita Rosa, poi con il leader dei Tiromancino Federico Zampaglione: dalla loro unione è venuta alla luce la seconda figlia dell’attrice, Linda.

© RIPRODUZIONE RISERVATA