Ciro Immobile e Jessica Malena genitori per la quarta volta: il tenero video

La coppia ha annunciato: «Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c'è un bimbo»

Per la 4^ volta in casa Immobile arriva la cicogna: Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena diventeranno ancora genitori
Per la 4^ volta in casa Immobile arriva la cicogna: Ciro Immobile e la moglie Jessica Malena diventeranno ancora genitori
2 Minuti di Lettura
Giovedì 19 Maggio 2022, 23:27 - Ultimo aggiornamento: 23:54

Cicogna in arrivo per Ciro Immobile e Jessica Melena. L'attaccante della Lazio e la moglie hanno annunciato la lieta notizia su Instagram, con un dolce video in cui si vede il momento in cui hanno comunicato agli tre figli Michela, Giorgia e Mattia che la famiglia si allargherà presto.

Leggi anche > Sonia Bruganelli e Laura Freddi, gli auguri su Instagram cancellano ogni rivalità

Ciro Immobile e Jessica Melena hanno chiamato i figli Michela, Giorgia e Mattia e hanno dato l'annuncio. L'attaccante della Lazio ha preso la parola: «Vi dobbiamo dire che nella pancia di mamma c'è un bimbo». Le due bambine sono hanno guardato la madre sorridendo e poi, rivolgendosi al pancione, ancora piccolo, hanno detto: «Fratellino, sorellina, fagiolino.

Diteci che è vero!».

Poi, Ciro Immobile e Jessica Melena hanno mostrato il momento in cui hanno portato i figli a vedere l'ecografia. Un tenero quadro d'amore che si allargherà molto presto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA