Anna Tatangelo incontra Vasco, Caracciolo e Reggiani nido d'amore. Le verità di Genny Savastano, Mantovani in love

Anna Tatangelo, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo, Salvatore Esposito e Nicoletta Mantovani
Anna Tatangelo, Primo Reggiani, Costanza Caracciolo, Salvatore Esposito e Nicoletta Mantovani
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Luglio 2016, 15:09
MILANO - Il nido s’amore di Costanza Caracciolo e Primo reggiani, la Tatangelo al concerto di Vasco, l’autobiografia di Genny Savastano -  Salvatore Esposito e le altre notizie delle “Chicche di gossip” di “Chi”
La Tatangelo fan di Vasco
Anna Tatangelo è andata a salutare Vasco Rossi, del quale è una super fan, in concerto allo stadio Olimpico di Roma. L’ha raggiunto nel corridoio fuori dal camerino, l’ha abbracciato e gli ha portato i saluti del compagno Gigi D’Alessio, assente. Vasco e Gigi si rispettano reciprocamente mantenendo le distanze. Se lo sono detti di persona, una volta per tutte: siamo due pianeti lontani. Anna è l’alieno.
Bocelli e Charlène insieme in nave
Andrea Bocelli farà da padrino al gala di battesimo, a Montecarlo, della nave da crociera più lussuosa al mondo: la Seven Seas Explorer. Madrina dell’evento, nientemeno, sarà la principessa Charlène di Monaco. I due si conoscono già: il tenore italiano aveva cantato al suo matrimonio.
I Pooh canteranno per la Marcuzzi
Ospiti d’eccezione della seconda puntata del Coca-Cola Summer Festival (prodotto dalla Fascino di Maria De Filippi), condotto da Alessia Marcuzzi, saranno i Pooh con Gianna Nannini.
Un nuovo nido per Caracciolo-Reggiani
L’ex velina Costanza Caracciolo e l’attore Primo Reggiani hanno iniziato a convivere nella Capitale. Tra i due si parla presto di progetti d’amore al sapor di famiglia.
Savastano si racconta
Genny Savastano, al secolo l’attore Salvatore Esposito, uno dei volti principali della serie Gomorra, in questi giorni si è preso una pausa dal lavoro per scrivere la sua autobiografia: dal passato come commesso nei fast food fino al successo sul set.
Il cestista e la wag
Il cestista più bello del campionato italiano, Bruno Cerella, dell’Armani Milano, ha lasciato definitivamente la giornalista Eleonora Boi ed è volato tra le braccia di Émilie Nef Naf, ex moglie del calciatore milanista Jérémy Ménez, che non l’ha presa benissimo.
Mantovani ancora in love
È tornato l’amore tra Nicoletta Mantovani, vedova di Luciano Pavarotti, e Filippo Vernassa. La coppia era al concerto de Il Volo, a Firenze, dove i tre tenorini hanno fatto un tributo, con Placido Domingo, ai tre tenori “storici”.

(Chicche di gossip - Chi)
© RIPRODUZIONE RISERVATA