Chiara Nasti sbaglia tatuaggio, pioggia di critiche su Instagram: «Capra dal '98». E lei risponde così

Il post di Chiara Nasti (Instagram)
Il post di Chiara Nasti (Instagram)
2 Minuti di Lettura
Martedì 9 Giugno 2020, 18:28

Un tatuaggio sbagliato è costato caro (in termini social) a Chiara Nasti. L’influencer, con i suoi 2 milioni di follower, si fatta fare un tatuaggio, ma è stato commesso un errore: così un apostrofo spostato ha provocato un piccolo caso su Instagram.

Leggi anche > Temptation Island ritorna, Filippo Bisciglia conduttore: ecco la data


Invece di “Since ‘98” (dal 1998), sul suo avanbraccio e quella di una sua amica, è stato inciso “Since 98’” e dal momento della condivisione sono piovuti commenti di tutti i generi. Si va da “Da 98 minuti, uao” a “Capra dal ‘98...”, passando per “Che coppia di clown” e “Ma ce l'hai almeno la licenza media???”.

Nelle stories Chiara prima si è un po’ arrabbiata per l’invadenza, poi ha confessato: “Mi ero inventata una cazzat* sul momento per sorvolare sulla figura di merd*. Abbiamo sbagliato il tatuaggio. Questo ci fa capire quanto io e la mia amica siamo uguali. Non cambieremo il tatuaggio, anzi, per tutto quello che è successo, è ancora più strafiga la cosa… una cosa che ricorderemo per tutta la vita.



L’ha fatto prima lei, poi io le ho detto che le persone mi stavano dicendo che era sbagliato. Potevamo modificarlo, ma alla fine l’ho fatto anche io e l’abbiamo lasciato così”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA