Chiara Ferragni lancia le infradito di gomma con l'occhio, già sold out. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Una follia»

Chiara Ferragni lancia le infradito con l'occhio, già sold out. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Una follia»
Chiara Ferragni lancia le infradito con l'occhio, già sold out. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Una follia»
di E.C.
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Maggio 2021, 09:29 - Ultimo aggiornamento: 16 Marzo, 10:09

Chiara Ferragni lancia le infradito di gomma con l'occhio, già sold out. Ecco il prezzo. Fan furiosi: «Una follia». L'imprenditrice digitale ha lanciato un nuovo articolo della linea Chiara Ferragni Collection, destinato a diventare un cult dell'estate 2021. Si tratta delle infradito con l'iconico occhio. 

Leggi anche > Vladimir Luxuria, arriva un messaggio in diretta e scoppia in lacrime a Oggi è un altro giorno: «Ero in pena...»

Ecco come sono descritte le ciabattine glamour sul sito ufficiale Chiara Ferragni Brand: «Infradito in gomma con motivo floreale. Dettaglio "Logomania" sulle fascette e attorno alla suola».

Le flip-flop sono disponibili in rosa, nero e fantasia floreale. Ma quest'ultima, neanche a dirlo, è già sold out. Il prezzo è di 49 euro.

Leggi anche > Chiara Ferragni e Fedez, basta con l'affitto: come e dove sarà la casa che hanno comprato

Le infradito della moglie di Fedez sono state lanciate anche sul profilo Instagram Chiara Ferragni Brand: «Le tue migliori compagne per l'estate». Immediati i like e i complimenti dei fan. Ma c'è qualcuno che storce il naso: «50 euro un paio di infradito di gomma? Una follia». E ancora: «Sono troppo costose». Ma sono già un cult.

Leggi anche > Chiara Ferragni, la super tata nelle stories con Vittoria: ecco chi è e cosa fa in casa

© RIPRODUZIONE RISERVATA