Chiara Ferragni e il post hot, lato b in primo piano. Follower scatenati fra complimenti e accuse di fotoritocco

Il post di Chiara Ferragni (Instagram)
Il post di Chiara Ferragni (Instagram)
di Danilo Barbagallo
2 Minuti di Lettura
Domenica 8 Agosto 2021, 21:08

Chiara Ferragni decide di pubblicare uno scatto particolarmente hot, in cui mette in mostra il suo lato b. Un post inusuale per la bella influencer, che con l’inedita condivisione ha fatto il pieno di like ma anche dato il via una piccola guerra fra i suoi follower che si sono scatenati nella bacheca dei commenti

Chiara Ferragni e il post hot, lato b in primo piano. Follower scatenati

In vacanza in Sardegna con il marito e i figli, Chiara Ferragni ha deciso di pubblicare uno scatto hot, a dire il vero per lei un po’ inusuale per lei, in cui posa di spalle mentre indossa un bikini mettendo in mostra il suo lato b.

La condivisione naturalmente ha fatto il pieno di like scatenando i commenti dei numerosi follower e ai complimenti dei numerosi fan per le sue forme post gravidanza, tanto da parte del pubblico maschile che da quello femminile, seguono però (naturalmente) diverse critiche.

Negli oltre 3mila commenti infatti alcuni follower considerano che la condivisione di Chiara Ferragni sia troppo hot e volgare, soprattutto da parte di una mamma con due bambini: «Che senso ha – si chiede un utente – questa foto? Sei una madre! Ti superano sul social e corri ai ripari?». Altri invece mettono in risulta l’eccessiva “perfezione” del lato b messo in mostra, sostenendo che oltre a madre natura a metterci lo zampino sarebbe stato l’ormai celebre programma di fotoritocco Photoshop: «Ma se pesi 50 kg...- nota una follower fra i tanti - come fai ad avere sto porto....ma xke ti ritocchi le foto?!??!?!?!».

© RIPRODUZIONE RISERVATA