Chiara Ferragni e Fedez ai Musei Vaticani, scoppia la polemica: «Le foto sono vietate»

Chiara Ferragni e Fedez alla Cappella Sistina, un gesto fa infuriare i fan: «Lo fate solo perché siete ricchi». Lui replica così
Chiara Ferragni e Fedez alla Cappella Sistina, un gesto fa infuriare i fan: «Lo fate solo perché siete ricchi». Lui replica così
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 17 Giugno 2020, 21:06 - Ultimo aggiornamento: 22:05
Su Leggo.it le ultime novità. Chiara Ferragni e Fedez alla Cappella Sistina, un gesto fa infuriare i fan: «Lo fate solo perché siete ricchi». Lui replica così. In questi giorni, i Ferragnez sono in visita a Roma e ieri sera hanno visitato i musei vaticani. Un gesto però avrebbe fatto storcere il naso a più di qualche follower, tanto che l'hashtag Cappella Sistina è diventato primo in trend topic. Ma andiamo con ordine.

Leggi anche > Sabrina Salerno, il dolore segreto a Io e Te: «Per lui non esistevo...»

Chiara Ferragni e Fedez hanno documentato la visita guidata con foto e video condivisi su Instagram. Ma qualcuno non avrebbe gradito lo scatto nella cappella affrescata da Michelangelo. «Le foto all'interno della cappella sono vietate - scrivono alcuni follower - lo fate solo perché siete ricchi». La "querelle" entra in trend topic e a stretto giro arriva su Instagram la risposta (piccata) di Fedez.



«Per chi prenota un tour privato - spiega il rapper - è possibile fare le foto. E non è una cosa da ricchi, un tour costa 80 euro. La Ferry e un po' anche io ci siamo presi dei vaffa dagli haters, ma almeno la cosa positiva è che ora tutti sanno che si possono prenotare tour privati e fare le foto. Domani voglio vedere il pienone delle prenotazioni».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA