Chiara Ferragni sfida Elettra Lamborghini: scoperto il trucco per il twerking perfetto VIDEO

Chiara Ferragni sfida Elettra Lamborghini: è lei la nuova regina del twerking ma c'è un trucchetto
Chiara Ferragni sfida Elettra Lamborghini: è lei la nuova regina del twerking ma c'è un trucchetto
di Ida Di Grazia
2 Minuti di Lettura
Sabato 25 Luglio 2020, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 12:37

Chiara Ferragni sfida Elettra Lamborghini: è lei la nuova regina del twerking ma c'è un trucchetto. Sgaurdo ammiccante, movimento di bacino perfetto, la Ferragni spodesta la Lamborghini e fa impazzire i social. Ma c'è un trucchetto che fa impazzire i social, il video pubblicato da Fedez, ha superato le quattro milioni di visualizzazioni.

Leggi anche > Gerry Scotti con le stampelle durante le registrazioni di Tu sì que vales: il video dietro le quinte​



Da regina dei social a queen del twerking il passo è stato breve. Chiara Ferragni, in Puglia per la sfilata di Dior, ha divertito i suoi follower con un video in cui twerka in modo disinvolto, ad un certo punto sbadiglia addirittura, ma c'è un trucco. La Ferragni non ha mai fatto mistero sulla sua "legnosità" nel ballare, anzi come sempre ne ha fatto un punto di forza e i suoi balletti su TikTok sono ormai un cult. Quando Fedez ha pubblicato su Instagram il video della moglie in cui la Ferragni "sfida" con una grandissima ironia, la regina indiscussa del twerk Elettra Lamborghini, i social sono impazziti. Il motivo? L'incredibile movimento di bacino dell'influencer non è frutto di ore di allenamento ma di Fedez.




Quando l'inquadratura si allarga si vede Fedez disteso a terra ai piedi si Chiara Ferragni che scuote la gamba della moglie in modo da creare l'effetto twerking senza alcuno sforzo. Il video che ha superato le 4 milioni di visualizzazioni ha ricevuto tantissimi commenti tra cui anche quello di Belen Rodriguez che scrive divertita: «Volo!»

© RIPRODUZIONE RISERVATA