Chef Rubio contro tutti: «I grandi cuochi si drogano tutti. Vissani? Non nutro alcuna stima per lui»

Chef Rubio contro tutti: «I grandi cuochi si drogano tutti. Vissani? Non nutro alcuna stima per lui»
2 Minuti di Lettura
Lunedì 11 Marzo 2019, 16:34 - Ultimo aggiornamento: 12 Marzo, 10:33

«Tutti i grandi chef pippano», chef Rubio è un fiume in piena e non risparmia nessuno. Intervistato da Il Fatto Quotidiano il noto chef si esprime in merito ai sempre più diffusi programmi di cucina: «Per cercare di mantenere un equilibrio, nei programmi culinari si finge letizia», ha ammesso parlando di uso di droga tra molti suoi colleghi.

Nadia Santini: «La mia cucina tra fantasia, etica e cultura»

Rubio non è d'accordo sulle gare di cucina in tv e sulla presenza dei giudici nei programmi: «Da coglioni andare in tv per gareggiare sul cibo», afferma criticando anche gli chef che si sentono pronti a giudicare da un piedistallo. Il mondo delle star secondo lui è estremamente fragile e grottesco: «eppure a tutti va bene così, si finge, ci si mette una maschera». Lo chef con il passato da rugbista si dice fiero di non frequentare spesso quegli ambienti e poi lancia una stoccata al collega Vissani, ammettendo: «Rispetto a quell’uomo non nutro un briciolo di stima».

Se nel rapporto con i colleghi "vip" non risparmia nessuno, diverso è invece il suo approccio al cibo, sempre curioso e dinamico che lo ha portato spesso a viaggiare. Rubio continua ad essere schietto fino in fondo e su chi afferma che mangiare fuori troppo spesso faccia male, risponde in modo affermativo: «mangiare fuori fotte le persone, lo dicono solo per fare cassa».

© RIPRODUZIONE RISERVATA