Charlène di Monaco rompe il silenzio con una dedica ai figli

Il commuovente messaggio dalla clinica Svizzera dov'è ricoverata

Charlène e Alberto di Monaco
Charlène e Alberto di Monaco
di Elena Fausta Gadeschi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 10 Dicembre 2021, 21:31

Dopo tre settimane di silenzio, Charlène di Monaco torna a far sentire la propria voce dal suo canale social attraverso un commuovente messaggio rivolto ai figli in occasione del loro settimo compleanno. La principessa, attualmente ricoverata in una clinica Svizzera per gravi problemi di salute riguardanti una presunta dipendenza da sonniferi, manca dalla Rocca da quasi un mese e oggi ha voluto festeggiare i suoi due gemelli, Jacques e Gabriella, con parole piene d'amore.

Il messaggio della principessa ai figli

Accusata spesso di essere stata una madre assente durante la sua permanenza forzata in Sudafrica, Charlène ci ha tenuto a rivolgere ai suoi due figli un messaggio di auguri via social. «Buon compleanno piccoli miei. Grazie a Dio per avermi benedetta con due bambini così meravigliosi. Sono davvero benedetta. Con amore mamma». Ad accompagnare la dedica alcuni scatti che ritraggono i due principini a palazzo in versione "casalinga". Ancora in pigiama e circondati da decine di palloncini colorati, i due gemelli sono stati immortalati davanti a due torte con tanto di candeline e cartiglio in pasta di zucchero: «Buon compleanno principe Jacques e principessa Gabriella».

Il messaggio di Charlène ha commosso i tanti sudditi che da mesi seguono con apprensione le alterne vicende dei Grimaldi, su cui tanto si è vociferato nell'ultimo anno. L'auspicio del principe Alberto resta però quello di vedere rispettata la privacy della propria famiglia, almeno fino a quando la moglie non si sarà totalmente ristabilita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA