Charlène di Monaco, 11 anni d'amore con il principe Alberto: la tenera foto per l'anniversario di nozze

Torna il sereno nel piccolo Principato

Charlène Monaco Alberto anniversario matrimonio
Charlène Monaco Alberto anniversario matrimonio
di Elena Fausta Gadeschi
2 Minuti di Lettura
Venerdì 1 Luglio 2022, 21:52 - Ultimo aggiornamento: 23:54

Sembra tornato il sereno sul cielo di Monaco. Charlène e Alberto festeggiano oggi 11 anni d'amore e finalmente sul profilo ufficiale spunta una foto di coppia che esula dagli appuntamenti istituzionali per lasciare spazio, per quanto possibile, a un po' di romanticismo.

Leggi anche > Alberto e Charlene di Monaco, la foto virale del bacio nasconde qualcosa? Lo strano dettaglio

Charlène di Monaco e gli 11 anni d'amore con il principe Alberto: la foto per l'anniversario

«In occasione del loro 11esimo anniversario di matrimonio Sua Altezza il principe Alberto e la principessa Charlène desiderano condividere questa foto scattata nel giardino del palazzo principesco» si legge nel post.

Nel ritratto scattato da Eric Mathon la Wittstock sfoggia un look da cerimonia con abito verde acqua lungo fino ai piedi e un caschetto biondo platino mentre stringe la mano al marito, in abito blu e cravatta grigio perla.

Finalmente sorridente, la coppia appare più serena e finalmente pacificata dopo le traversie dell'ultimo anno e mezzo segnato dai problemi di salute dell'ex campionessa di nuoto, il ritiro nella clinica svizzera e il difficile ritorno mentre sul piccolo Principato aleggiava aria di crisi matrimoniale.

Lo scorso anno la coppia aveva festeggiato i primi 10 anni di matrimonio a distanza: lei in Sudafrica, lui a Montecarlo, salvo poi raggiungerla insieme ai due gemellini. Con le vacanze ormai alle porte potranno finalmente recuperare il tempo perduto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA