Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez, bacio infuocato sul lago di Como: torna l'amore, fan impazziti

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, torna la passione: il bacio infuocato fa impazzire i fan
Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, torna la passione: il bacio infuocato fa impazzire i fan
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Settembre 2020, 15:55 - Ultimo aggiornamento: 18:01

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, c'è la foto del bacio che certifica il ritorno dell'amore. I due stanno trascorrendo un weekend di passione in un grand hotel di lusso del lago di Como e hanno provveduto ad informare i fan social della ritrovata armonia, facendosi ritrarre durante un bacio appassionato. Tra la sorella di Belen e il figlio del campione di ciclismo Francesco Moser è tornato il sereno.

Grande Fratello choc, Paolo Brosio sta male e va in ospedale: cosa è successo



Tra uno scatto e l’altro la coppia si è scambiata un appassionato bacio filmato dagli amici e ripostato da tutti, Moser e Rodriguez compresi, sui social. La crisi e le liti della bollente estate smeralda sembrano un ricordo. Ignazio e Cecilia hanno ricominciato a vivere insieme e a trascorrere ogni momento libero l’uno accanto all’altra.

 

 

I due ex gieffini sono tornati insieme dopo un periodo di stop durante l'estate. Oggi Ignazio Moser ha consacrato il ritorno di fiamma con un romantico scatto social. A corredo dell'immagine, l'ex ciclista ha scritto: «Le mie tre grandi passioni, la Chechunita, la bici e il vino».
Dopo aver pubblicato la stories con il bacio, sono stati centinaia i fan della coppia che hanno applaudito al lieto fine. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA